Archivio notizie

Under 20: successo in trasferta!

Pubblicato in News giovanili - 2017-02-21 09:28:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (57): Pallara (14), Quarta Lud. (5), Chirizzi (9), Rizzo Marco (1), Rizzo Mario (4), Calasso G. (16), Lorenzo (2), Quarta Luca (2), Mavric (4), De Nanni, Cossa. All: Mario Alberto Conte.

 

L'under 20 della Nuova Pallacanestro Monteroni trova un nuovo successo nel campionato di categoria, superando in trasferta la Mens Sana Mesagne con il punteggio finale di 42-57.

 

Nel corso dei 40', il collettivo di coach Mario Alberto Conte ha amministrato sapientemente la partita, gestendo alla perfezione i ritmi di gioco e convincendo anche in fase difensiva. Qualche sbavatura in fase realizzativa non ha permesso ai gialloblù di creare un solco ancor più evidente, ma i meccanismi di squadra hanno funzionato alla perfezione, sottolineando ancora una volta la bontà del gruppo tarantolato.

 

I  giovani salentini, nella prossima settimana, osserveranno un turno di riposo e potranno così prepararsi al meglio per l'impegno del 6 marzo: al Pala "Quarta-Lauretti" andrà in scena il match con l'Enel Brindisi.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti