Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

La Festa della Vittoria è pronta

Sabato 9 Giugno 2012

 

Condotta dalla nostra Musa della Fortuna, la bella neomammina Daniela Panzera di Telerama, si svolgerà Domenica prossima 10 Giugno la nostra Festa della Vittoria.

Dunque, subito dopo la straordinaria trasferta di Molfetta. Perchè? Per una serie molto ragionevole di motivazioni:

- Vi sono molti degli atleti che sono piuttosto stanchi anche psichicamente dopo la cavalcata di vittorie che impegnato tutte le energie disponibili, mentali e fisiche. Vincere tante gare di seguito è difficile e logorante. Questi nostri eroi hanno anche bisogno di riabbracciare le famiglie.

- Lunedì si parte per Giulianova ove si svolgerà il Camp giovanile annuale e pertanto parte della dirigenza e delle fila dei giovanissimi mancherà, ritornando domenica l'altra quando gli atleti saranno già partiti per le loro destinazioni

- Perchè non si vuole correre il rischio di posticipare l'evento a settembre come tre anni fa visto che questa volta c'è anche l'entusiasmo di aver vinto sul campo la promozione.

Cosicchè sarà all'Evening, ospiti di Giuseppe Giordano, che festeggeremo insieme dopo l'auspicabile vittoria dell'Italia nell'esordio degli Europei, con il (speriamo) fresco e qualche bottiglia di Prosecco accompagnata da dolcetti e soprattutto dalla dance del nostro resident Dj.

Più di questo non si poteva fare.

Start dalle 20,30 , manifestazione di festeggiamento, dance a volontà, questo il menu.

Max Dj non resident.