Archivio notizie

SCONTRO FONDAMENTALE: ARRIVA MOLA

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-10-27 12:16:00

 

Domenica 30/10 presso il pala Quarta-Lauretti alle ore 18.00 si disputerà il match Meta Medical N.P. Monteroni- S.S.D NEW BASKET MOLA.

Le squadre hanno già avuto modo di conoscersi e studiarsi nel trofeo "Vito Pinto" tenutosi a Mola e possiamo dire con certezza che che si preannuncia un match scoppiettante andando a definire anche la provvisoria capolista. Anche Mola guidata da coach G. Castellitto arriva a Monteroni con 2 vittorie in questa fase embrionale del campionato.

ESTERNI S.S.D NEW BASKET MOLA: anche quest'anno arriva la firma del play d'origine Sud Americana D. Santiago in vesti bianco-blu, giocatore d'esperienza e punto di riferimento nel "management" della squadra; altra riconferma per coach Castellitto arriva da F. Di Donna guardia agile e con ottima visione di gioco; il braccio destro del portatore di palla, il play/guardia A. Calisi con 13 punti di media nella passata stagione; nel ruolo di ala piccola E. Preite e l'argentino F. Amigo, due giocatori da temere sia in fase offensiva che difensiva; a dar fiato alle prime linee, gli U20 Lepore Daniele, Lepore Dario e M. Ardito.

NEL PITTURATO: 

Dopo l'esperienza fuori regione con la maglia del Pescara Basket nel ruolo di ala forte/centro S. Di Diomede garantisce sicurezza nell'area piccola con buoni movimenti spalle a canestro;  L. Brunetti, alto 205 cm a rivestire il ruolo di centro, il tiro dalla media è la sua firma, ma, non disdegna comunque il tiro da tre.

Non mancheranno sicuramente strategie da parte di coach Marra per contrastare i giochi della compagine Barese. Da parte loro anche i giocatori della N.P. Monteroni daranno il cuore come fatto sino ad ora per portare a casa un ulteriore vittoria. 

TUTTI AL PALAZZETTO!

 

Ufficio stampa- Simone Donno

Commenti