Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15: Al via il campionato d'eccellenza

Mercoledì 11 Ottobre 2017 in News giovanili

 

Mentre la prima squadra della Nuova Pallacanestro Monteroni si prepara ad affrontare il quarto turno di campionato, i vari tornei giovanili si apprestano a scattare. La prima formazione gialloblù a scendere in campo saraà l'Under 15, allenata da coach Mario Conte e impegnata nel campionato di categoria d'eccellenza.

 

Per i giovani tarantolati, nella giornata di oggi, è prevista la prima sfida stagionale in trasferta contro i coetanei dell'Anspi Santa Rita (inizio ore 19:30), da vivere con l'entusiasmo e la determinazione che contraddistinguono il giovanissimo collettivo monteronese.

 

Nel girone della formazione NPM figurano le seguenti squadre: New Basket Lecce, HappyCasa Brindisi, Pielle Matera, Aurora Brindisi, Basket Francavilla, Virtus Matera, Cus Bari, Virtus Foggia e Devil Basket Nardò. Insomma, una competizione che metterà di fronte le varie giovani compagini del basket pugliese e non solo.

 

Come sempre, l'ambiente cestistico gialloblù guarderà con attenzione alla crescita dei giovanissimi atleti NPM, sotto il profilo umano prima ancora che tecnico, "strategia" che ha portato i suoi frutti dentro e fuori dal campo di gioco.

 

Forza ragazzi!