Archivio notizie

Under 16: Secondo successo!

Pubblicato in News giovanili - 2016-11-18 12:58:00

 

Continua il momento magico delle rappresentative giovanili della Nuova Pallacanestro Monteroni. Nella serata di ieri, infatti, i ragazzi dell'under 16 hanno centrato la seconda vittoria in campionato (su tre incontri disputati), superando in trasferta la U.s. San Pietro con il punteggio finale di 54-100.

 

Partita ben gestita dai viaggianti sin dalle battute iniziali, con una difesa che a più riprese ha contenuto le offensive avversarie (soprattutto nel secondo e quarto periodo). In zona d'attacco, i gialloblù si sono rivelati efficaci sia in campo aperto che nel gioco "a metà campo", mettendo in mostra un'ottima circolazione di palla.

 

Coach Mario Alberto Conte ha sottolineato l'importanza di questa vittoria, ricordando che "sarà fondamentale continuare così per centrare il primo posto nel mini-girone F, rimanendo concentrati su tutti i 40'".

 

La prossima settimana sarà ricca d'impegni per i ragazzi dell'under 16, impegnati in due match nel giro di tre giorni. Primo dei due appuntamenti è previsto per mercoledì 23 novembre (ore 17:15), quando i giovani "tarantolati" saranno di scena a Nardò per affrontare i locali della Luxor Nardò.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti