Archivio notizie

NPM: Il roster prende forma e riparte da capitan Errico!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2020-08-13 19:16:00

 

La costruzione del nuovo roster della Nuova Pallacanestro Monteroni non poteva che partire da una certezza assoluta: Francesco Errico sarà ancora una volta il capitano dei gialloblù.

 

Vero e proprio pilastro della NPM, Francesco è un elemento fondamentale dentro e fuori dal campo per il sodalizio tarantolato: cresciuto nel settore giovanile, si è gradualmente ritagliato un posto in prima squadra, conquistando infine i gradi di capitano a suon di prestazioni da vero e proprio leader. 

 

Grinta, inventiva e grande energia in difesa sono i marchi di fabbrica di "Ciccio", bandiera e punto di riferimento anche per la tifoseria grazie al suo attaccamento alla maglia e allo spirito di sacrificio che da sempre accompagnano il classe 1994 nel corso sua carriera e che certamente non mancheranno nel prossimo campionato di Serie C Gold pugliese. 

 

Coach Sandro Argentieri avrà quindi a disposizione  il suo "allenatore in campo", un osso duro per ogni attacco e difesa avversaria e che, anche quest'anno, regalerà emozioni all'intero ambiente cestistico gialloblù.

 

Ben ritrovato, Francesco!

Commenti