Archivio notizie

Il cammino verso i play off - IV -

Pubblicato in - 2012-04-19 07:14:00

E' bastato il turno di domenica scorsa a chiarire la maggior parte degli argomenti interessanti i play off di Dnc girone H.

In coda non ci sono più dubbi ed i play out, se fossero davvero validi a posteriori (nel senso che sicuramente, come da regolamento, saranno giocati ma non è detto che retroceda qualcuno) vedranno impegnati JuveTrani e Napoli con la bilancia previsionale che pende nettamente dalla parte dei pugliesi rinforzatisi non poco ultimamente dall'arrivo di Di Napoli che ha sistemato molti dei problemi che affliggevano la compagine bianconera barese.

La prima posizione ultimamente nessuno l'ha messa in discussione, così come probabilmente anche la seconda piazza se nelle ultime due gare le cose andranno come previsto.

La curiosità si appunta dunque sull'ultimo posto disponibile per i play off, per il quale sono in gara quattro o cinque squadre: Monte Procida, Cus Taranto, Mola, Venafro e perfino Monopoli.

Vediamo i turni:

MONTE PROCIDA 22 NAPOLI MOLA
9 MOLA 20 SALERNO MONTE PROCIDA
10  VENAFRO 20 M.T. BENEVENTO SALERNO
11  C.I. TARANTO 20 MONOPOLI MONTERONI
12  MONOPOLI 18 C.I. TARANTO CATANZARO

Nella tabella la prima colonna indica la posizione attuale dopo l'ultima giornata, in rosso le traferte, in nero la gare in casa.

Si nota come lo stato attuale della situazione sarà anche probailmente quella finale, poichè se si analizzano gli incontri i turni meno ostici toccano proprio a Monte Procida mentre le altre compagini hanno un fine campionato non troppo agevole, in particolare Mola e Monopoli.

Chi si classifichi ottavo evidentemente ci interessa molto da vicino, perchè sarà il primo nostro avversario nella final season.

MDJ

 

Commenti