Archivio notizie

NPM: Buona la prima!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2019-09-06 18:33:00

 

Nella serata di ieri, la Nuova Pallacanestro Monteroni ha affrontato la prima amichevole pre-campionato, testando la propria condizione sul campo della Virtus Mesagne.

 

La sfida ha permesso a coach Sandro Argentieri di valutare per la prima volta in un contesto "semiagonistico" il proprio roster, ricevendo incoraggianti indicazioni dai suoi giocatori. La sgambata ha messo in mostra una NPM che ben risponde alle prime ed intense settimane di lavoro: la strada è naturalmente e fisiologicamente lunga, ma i segnali di un gruppo in grado di assimilare quotidianamente le indicazioni dello staff tecnico sono evidenti. Il match ha visto i gialloblù portare a casa la vittoria ma, ovviamente, il risultato finale è in questo momento l'ultimo pensiero delle squadre impegnate in questo periodo di "studio": ciò che conta è mettere nelle gambe e nella testa i 40' in vista del prossimo campionato di Serie C Gold pugliese e i tarantolati appaiono già sulla giusta corsia.

 

Il prossimo appuntamento per i monteronesi è fissato per lunedì 9 settembre, quando affronteranno in trasferta la Dinamo Brindisi.

 

Matteo LEO

Commenti