Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15: Amarissima sconfitta con Brindisi

Domenica 18 Febbraio 2018 in News giovanili

 

Sconfitta casalinga con beffa per l'under 15 della Nuova Pallacanestro Monteroni: la formazione gialloblù, impegnata nel campionato di categoria d'eccellenza, è stata superata dall'HappyCasa Brindisi con il punteggio finale di 80-82.

 

I monteronesi, protagonisti di una partenza shock con un parziale iniziale di 0-20, regalavano il primo quarto ai viaggianti, concedendo troppi spazi agli attacchi avversari e trovando poco felling in zona offensiva. Dopo aver toccato anche il -24 e aver chiuso la prima frazione sul 6-26, i giovani tarantolati inziavano ad ingranare su entrambe le metà campo, cumulando nei restanti 30' ben 74 punti.

L'ultimo minuto di gioco sembrava pendere in favore dei padroni di casa, con 4 punti recuperati. tuttavia, proprio durante l'azione decisiva, i brindisini pescavano il canestro della vittoria che spegneva le speranze di rimonta dei monteronesi.

 

La squadra di coach Mario Conte tornernà in campo mercoledì 28 febbraio alle ore 20 in occasione del match al Pala "Quarta-Lauretti" contro la Virtus Matera.

 

Forza ragazzi!