Archivio notizie

Under 17 - Piccolo stop interno

Pubblicato in News giovanili - 2014-11-27 16:10:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni U17 (68): Alemanno (10), Pinto (8), Chirizzi, Farachi, Stefanizzi (2), Lorenzo G. (8), Lorenzo F. (22), Calasso (15), Quarta G., Quarta L., Pallara (3). All: Michele Palmieri.

 

Aurora Brindisi U17 (69): Rollo (16), Pulli (18), Valentini (15), Passante (9), Colucci (6), La Candela (5), Pisani, Quaranta, Marra, Lanzillotti, Trabacca.

 

L'Under 17 chiude il girone d'andata del campionato d'eccellenza con una sconfitta. I giovani gialloblù hanno perso tra le mura amiche con la forte compagine dell'Aurora Brindisi, con il punteggio finale di 68-69.

Dopo una partenza soft, Calasso (15) e compagni rientrano presto in partita, tenendo testa all'asfissiante pressing dei viaggianti. Gli sforzi di Alemanno (10), Pinto (8) e Lorenzo F.(22) conducono i padroni di casa al vantaggio e danno vita ad un match ricco di azioni interessanti. Purtroppo, nel finale, qualche palla persa di troppo, regala la vittoria all'Aurora Brindisi, con un risultato che lascia l'amaro in bocca.

Un piccolo passo falso che non macchia quanto di buono fatto fino a questo momento, con i ragazzi di coach Palmieri comunque a contatto con le squadre di vertice (la stessa Aurora Brindisi, Francavilla e Mola). Il girone di ritorno sarà una motivazione in più per ben figurare. I nostri ragazzi saranno impegnati mercoledì 3 dicembre nella sfida con i coetanei di Matera. Palla a due alle ore 20:15 al Pala "Quarta-Lauretti".

 

L'under 17 d'elite, invece, quest'oggi, proverà a centrare la prima vittoria stagionale. I ragazzi di coach Quarta crescono con grande determinazione, allenamento dopo allenamento e sono pronti ad affrontare in trasferta i coetanei della Diamond Foggia. 

 

Forza ragazzi!

Commenti