Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: Sandro Argentieri sarà ancora l'head coach gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2018-06-20 20:06:00

 

Dopo l'entusiasmante stagione appena conclusa è già tempo di programmazione in vista dell'annata 2018/2019 che vedrà la Quarta Caffè Monteroni impegnata nel campionato di Serie C Gold. Un'avventura che si preannuncia impegnativa ma intrigante per la compagine salentina, pronta a gettare le basi per proseguire quanto di buono fatto negli ultimi mesi.

 

Primo tassello della nuova squadra è in realtà un volto noto ai tifosi tarantolati: sul "pino" monteronese sarà ancora una volta coach Sandro Argentieri a guidare la banda salentina nel massimo torneo regionale. Il giovane allenatore, subentrato nel ruolo a stagione in corso, ha creato la giusta chimica nello spogliatoio, sfruttato il talento e la freschezza a sua disposizione e preparato meticolosamente con il suo staff ogni partita dello scorso campionato, mettendo in mostra le proprie conoscenze tattiche e le proprie letture di gioco.

 

Con coach Argentieri al timone, la NPM ha viaggiato con un record di 17 vittorie e 11 sconfitte nella stagione regolare, trovando anche un'impressionante striscia positiva di sette successi consecutivi e una memorabile qualificazione ai playoff. Come se non bastasse, durante la post-season, la squadra salentina ha anche eliminato al primo turno la testa di serie Monopoli e dato del filo da torcere a Francavilla in semifinale.

 

L'eccellente lavoro di Sandro Argentieri non può che essere un buon auspicio ed una solida base di partenza in vista della prossima stagione, da tinteggiare in splendente giallblù!

 

 

 

Commenti