Archivio notizie

BUONA PASQUA A TUTTI

Pubblicato in - 2012-04-08 07:56:00

Buona Pasqua.

Come è trascorso veloce quest'anno il meraviglioso inverno, una lunga stupenda cavalcata in cima ad un torneo che solo due anni fa era impensabile credere di vincere e nel quale avremmo barato pur di rimanerci.

Ed invece eccoci qua con l'inevitabile fiatone, sia quello finanziario che deriva da due anni di miglioramento costante che qualcosa in più pure richiederà, sia quello logistico, informatico, tele-pc-visivo con la diretta, le interviste, la sala stampa, il palazzetto ritirato a nuovo (ma non è finito), il nuovo sito, i bambini in campo con gli atleti la domenica, ma soprattutto i ragazzi ultras UASTASI che insieme al tifo storico ci seguono spesso almeno dove si può, facebook e quant'altro.

Abbiamo corso tanto ma l'acqua è sempre la stessa, sta diventando insufficiente ad affrontare corse decenti a questo livello.

C'è bisogno di rifornimenti o meglio, di nuovi pozzi che si aggiungano agli altri già esistenti e consentano a questa comunità, che lo merita, le serie superiori. L'ambiente economico non è dei migliori. Negli ultimi giorni l'euro ha preso a scricchiolare ancora; stavolta tocca alla Spagna, poi vedremo a chi.

Stante il fatto che qualcuno lo aveva detto, che bisogna unire prima le nazioni della moneta, non ho la minima intenzione di addentrarmi in rapporti cause/effetti in questo bel giorno di esultanza religiosa e civile.

Ho solo voglia di dire Buona Pasqua a tutti, proprio a tutti voi e noi, per goderci quest'anno più degli altri la Resurrezione di Cristo come promessa anche per noi di far sempre meglio.

Auguri, Monteroni.

Angelo Perniola, Presidente.

 

Commenti