Archivio notizie

Monteroni: sfida casalinga contro Mesagne

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2024-02-03 15:57:00

 

Arriva la terza giornata del girone di ritorno del campionato di serie C Puglia; Monteroni ospita Mesagne nella prima Domenica di Febbraio presso la consueta cornice del Pala Quarta Lauretti.

Trattasi di un match insidioso quello che spetta a Monteroni nel turno casalingo , la formazione ospite dopo un girone di andata opaco, pare aver ingranato invece nella seconda parte del campionato. La compagine gialloblù guidata da coach Bray, milita attualmente nella parte bassa della classifica,ma, ha sfoderato ottime prestazioni contro i cugini di Francavilla ed in seguito contro Altamura. In entrambi i match Mesagne porta a casa la vittoria con più di 15 punti di vantaggio, si respira grande grinta da parte degli ospiti che sopraggiungono in fiducia al pala Quarta Lauretti. Jamal Smith ed Angelini si confermano i punti di forza dell'attacco della corazzata Mesagnese registrando ben 419 tot in campionato.

Nello spogliatoio di Monteroni tira aria di rivalsa, dopo lo scivolone contro Fasano, i tarantolati hanno perso la grande occasione per allungare sugli inseguitori, quindi, devono necessariamente ritrovare la vittoria in casa confermando ancora una volta l'ottimo valore tecnico del roster.

Il supporto del pubblico risulta sempre l'arma in più per i salentini, quindi, vi aspettiamo Domenica presso il Pala Quarta Lauretti. Ore 18.00 palla a due. 

FORZA MONTERONI!

UFFICIO STAMPA-SIMONE DONNO

Commenti