Archivio notizie

Under 16: Ancora una vittoria!

Pubblicato in News giovanili - 2016-11-26 08:55:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (76): Salamone (2), Piccinno, Pallara (14), Margiotta, Maglio, Ianne (4), Tornese (2), Martino (10), Attanasio, Quarta (3), Guido (15), Spedicato (26). All: Mario Alberto Conte.

 

 

Non sembra finire il periodo straordinario della Nuova Pallacanestro Monteroni, vincente con tutte le proprie rappresentative da quasi due settimane. Nella serata di ieri, infatti, l'under 16 ha centrato il successo superando tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei della Pallacanestro Lupa Lecce con il punteggio finale di 76-51.

 

La partita ha visto i giovani gialloblù scendere in campo con il giusto atteggiamento sin dalla palla a due, protagonisti di intensità difensiva e offensive ben coordinate capaci di creare immediatamente un gap in doppia cifra, amministrato e incrementato con l'andare dell'incontro. 

Con questo successo, i tarantolati chiudono matematicamente al primo posto il mini girone, qualificandosi di diritto alla seconda fase del torneo.

 

I ragazzi di coach Mario Alberto Conte, escludendo il match inaugurale del campionato, hanno sempre portato a casa i 2 punti, rivelandosi un'ottimo team affiatato e determinato. Il primo posto nel gironcino è un risultato importante, nonchè un punto di partenza per successivi traguardi.

 

Forza ragazzi!

 

 

Commenti