Archivio notizie

Under 16: Il girone di ritorno si apre con una vittoria!

Pubblicato in News giovanili - 2017-03-04 08:49:00

 

Inizia nel migliore dei modi il girone di ritorno dell'Under 16 targata Nuova Pallacanestro Monteroni. I giovani salentini, impegnati nella "Fase Gold" del torneo di categoria, hanno superato i coetanei della Limongelli Pulsano con il punteggio finale di 58-43.

 

 

Il match, sin dalle primissime battute, ha visto i padroni di casa in grado di imporre i propri ritmi e di portarsi in doppia cifra di vantaggio. Nonostante i tentativi avversari, i gialloblù hanno perfettamente amministrato il gap e sfruttato l'apporto di ogni componente del roster.

 

Coach Mario Alberto Conte ha parlato a fine match di un incontro "positivo, nonostante Pulsano abbia provato a variare le situazioni tattiche offensive e difensive per metterci in difficoltà. I ragazzi sono stati bravi a giocare con semplicità, trovando costantemente la decisione giusta e la via del canestro.".

 

 

Il prossimo turno vedrà i giovani tarantolati di scena a Taranto per affrontare la Virtus Taranto. La sfida è in programma martedì 7 marzo alle ore 19:30.

 

 

Forza ragazzi!

 

Commenti