Archivio notizie

NPM

Pubblicato in - 2018-03-20 20:37:00

E’ un giorno triste per la Nuova Pallacanestro Monteroni.

Ci ha lasciato Saverio Leucci, già presidente del nostro sodalizio, e tuttora nostro dirigente.

Se ne va un amico, prim’ancora che una persona preziosa per tutto quanto in termini di dedizione, d’impegno e di iniziative ha saputo regalare all’ambiente cestistico monteronese. Se ne va in punta di piedi, così come con grande sobrietà era solito partecipare alle riunioni del direttivo, sempre prodigo di consigli, pronto e collaborativo per il bene della Nuova Pallacanestro Monteroni.

Se ne va il presidente che ha guidato il nostro sodalizio durante gli anni esaltanti, ma difficili, dell’avventura in serie B.

Tutto il Consiglio Direttivo della Nuova Pallacanestro Monteroni piange la scomparsa di una persona preziosa, che lascerà un vuoto incolmabile in tutto l’ambiente, e si stringe intorno alla famiglia di Saverio e più in generale a quella Leucci, che è da sempre profondamente legata al basket monteronese.

Un abbraccio fraterno va a Francesco, che in questi mesi, per lui difficilissimi, ha dimostrato il suo spessore di uomo e di atleta, ma soprattutto il suo profondo attaccamento ai colori gialloblu, di cui è degno capitano. Così come a Tommaso, che della Nuova Pallacanestro Monteroni è stato il simbolo ed il baluardo per un paio di decenni.

Nella convinzione che da lassù l’amico Saverio continuerà ad esser vicino ai colori gialloblu.

 

Commenti