Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

... PERCHE' I RAGAZZI HAN BISOGNO DI NOI !!

Venerdì 9 Ottobre 2015

Inizia un triduo di gare veramente difficile: Ortona in casa, Senigallia e Porto S. Elpidio in trasferta. Tre squadre solidissime delle quali almeno due attrezzate oltremodo bene; tra le tre, la prossima in casa contro una dichiarata aspirante alla A.

Sarebbero state complicate in ogni caso, con e senza la presenza di Antonio Lezzi. A questo proposito ho da specificare pochi punti ma importanti.

Il web mi bacchetta o mi elogia come se fossi stato io da solo l'autore della rescissione del suo contratto.

Ricordo a tutti che esiste un Consiglio Direttivo che ha votato alla fine della sua seduta. Ricordo anche, e termino perchè questo fa parte del passato, che un insieme di persone monteronesi o bisogna etichettarli tutti come folli (e allora stiamo perdendo tempo) o qualche motivo fondato di rescissione del contratto ci sarà; per giunta si parla di un uomo di mia fiducia e mia personale stima ed il mio rapporto con la dirigenza è, vi assicuro, improntato al massimo rispetto.

Per cui, se stiamo al di fuori, il tutto non lo sappiamo, nè in un verso, nè nell'altro.

Tornando a domenica prossima, i nostri beniamini dovranno essere adeguatamente e calorosamente incitati per dare il meglio di sè stessi contro una formazione fatta di dieci cestisti veri, larga parte dei quali di categoria superiore.

Vi invito con tutto il cuore a sostenere la nostra compagine.

 

Angelo Perniola

GM NPM