Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: tre su tre!

Lunedì 10 Aprile 2017 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni U14 (79): Quarta (11), Guido (15), Colaci (12), Dilorenzo (4), De Pascalis (12), Vantaggiato (7), Montedoro (4), Caricato (11), Pezzuto (4). All: Marco Scarpa

 

Nello scorso weekend, due formazioni gialloblù hanno portato a casa tre successi importanti nei rispettivi campionati.

 

L'under 14 di Marco Scarpa, dopo aver vinto la sfida di sabato contro la Millenium Basket Taranto (70-24), hano bissato nella mattinata di ieri superando i coetanei della Luxor Nardò con il punteggio finale di 49-79. In particolare, questo secondo impegno ha visto la compagine gialloblù in grado di gestire con attenzione le energie nel corso dei 40', materializzando il cospicuo vantaggio nella frazione decisiva dopo aver tenuto sempre la testa avanti.

Con queste due vittorie, la formazione salentina si riscatta dopo il primo k.o. stagionale e si prepara a vivere la prossima sfida contro Martina Franca (giovedì 13 aprile, ore 20:15 presso il Pala "Quarta-Lauretti").

 

 

Nella giornata di sabato, anche l'under 13 di coach Giuseppe Quarta ha raccolto un prezioso successo, superando in trasferta la New Basket Lecce con il risultato di 37-74. Con questa bella e importante vittoria, il giovanissimo gruppo NPM potrà concentrarsi sul prossimo turno di campionato: di fronte ai tarantolati ci saranno i coetanei dell'Olimpius Parabita (martedì 11 aprile, ore 16:30).

 

 

Forza ragazzi!