Archivio notizie

Basket rosa: -4 alla partenza... del campionato!

Pubblicato in - 2012-09-26 16:48:00


Il 30 settembre è alle porte, il Pala Quarta è pronto per ospitare la folla, numerosa già dalle amichevoli. Con il cuore ancora colmo di felicità per la promozione, tifose e tifosi stanno per finire il conto alla rovescia iniziato da tempo.

Il debutto in DNB è motivo di orgoglio per l'intera comunità, assai contenta di ritrovarsi a spronare insieme vecchie e nuove conoscenze. La partecipazione ad un campionato di più alto livello incuriosisce e attira chi ha voglia di emozionarsi ogni secondo. 

 Si è visto come la fortuna, da un momento all'altro, possa sorridere all'una o all'altra squadra in svariate occasioni. La dinamicità intrinseca del gioco e l'imprevedibilità della riuscita di un'azione sono infatti prerogative di una partita di basket.

Quest'anno i ragazzi di coach Lezzi muoveranno i primi passi in una nuova serie, dovranno tradurre in canestri le dritte che lo staff tecnico ha cura di dare. Il cammino è dunque tortuoso, ma la squadra avrà sempre quel pubblico così vicino che, anche quando calcherà i parquet avversari, avvertirà da lontano il suo inesauribile supporto.

Forza Monteroni!!!

 

Valentina Alemanno   

Commenti