Archivio notizie

Under 17 - Ancora una vittoria!

Pubblicato in News giovanili - 2015-03-19 17:13:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni U17 (86): Chirizzi (4), Pinto (14), Rizzato, Farachi (4), Alemanno (11), Martina (6), Pallara (5), Calasso (14), Lorenzo F. (6), Quarta, Stefanizzi (18), Guido (4). All: Massimo Dima.
 

Continua senza intoppi la corsa dell'under 17 targata NPM nella terza fase del campionato di categoria. I giovani gialloblù hanno battuto al Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei della Nuova Pallacanestro Ceglie, con il punteggio finale di 86-52.

 

Sempre in controllo del match, i ragazzi allenati da coach Dima hanno messo in mostra ulteriori miglioramenti in termini di difesa e di circolazione di palla. Il torneo è ancora lungo e occorrerà perfezionare determinati aspetti del gioco (in particolar modo nel pitturato) ma i segnali sono più che positivi e il gruppo, schierato per intero nel match di ieri, si sta compattando di giornata in giornata.

 

Il prosimo turno vedrà i nostri ragazzi affrontare l'Auora Brindisi, team da non sottovalutare. L'appuntamento è per mercoledì 25 marzo, alle ore 20:15 presso il Pala "Quarta-Lauretti".

 

Forza ragazzi!

Commenti