Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Basket rosa- Tra feste e ricchi cenoni, la 14ma giornata per il Monteroni!!!

Mercoledì 26 Dicembre 2012

Il campionato prosegue letteralmente senza sosta, ogni weekend è buono per far scendere in campo tutte le squadre. Dalla massima serie al girone Unico Regionale, si devono riprendere le redini e lavorare sodo per non lasciarsi sfuggire ghiotte occasioni.

Monteroni sarà ospite di Pescara domenica prossima, ma giocherà con la consapevolezza che nel basket chi sbaglia paga, ma chi si impegna vince. Anche con la seconda in classifica. 

E' davvero difficile fare previsioni, avendo alle spalle un'infruttuosa prestazione contro Bernalda (a 0 punti insieme a Fondi) ed un eccellente match prenatalizio contro il quotato Francavilla.

Proprio i ragazzi di coach Olive, accolti in un Pala Quarta sold out e accompagnati da un manipolo di tifosi amici, hanno appurato le preziose potenzialità del team locale.

Le stupende triple, le spettacolari stoppate, i rimbalzi, i recuperi: il pubblico ha assaporato tutto ciò che rende eccezionale tale sport.

Avendo tra le mani carte importanti per affrontare i futuri avversari, giocatori e staff possono inoltre contare sull'appoggio di fans che credono in loro.

Forza Monteroni!!!

Valentina Alemanno