Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Basket rosa- In trasferta per tentare l'impresa

Mercoledì 23 Gennaio 2013

Disastroso è stato il quarto periodo. Ancora una volta, negli ultimi 10 minuti di gara, la NPM ha perso la situazione di mano.

Roseto ha così esultato davanti ad un pubblico che ha continuamente sostenuto i gialloblù, ma che poi è tornato a casa con l'amaro in bocca.

Peccato davvero, visto l'affiatamento dei locali per contrattaccare e riuscire ad avere un margine di vantaggio. Peccato non aver potuto assaggiare il dolce miele della vittoria, che non lambisce i palati dei monteronesi dal match contro Francavilla.

Ed ora, ad attendere i neopromossi nel PalaColombo, c'è il Basket Nord Barese Corato, il "Varese" della DNB. Precisamente, considerando che i pugliesi hanno messo a referto 17 vittorie su 17 partite, mentre i lombardi di Lega A hanno perso 2 partite su 16, gli uomini di coach Cadeo costituiscono un quintetto di grande levatura.

Perciò la preparazione al PalaQuarta ed in palestra continua senza sosta, sperando di riuscire ad interrompere la striscia negativa con un'impresa epica, proprio contro il Corato.

Forza Monteroni!!!

 

Valentina Alemanno