Archivio notizie

E ancora conferme! Anche quest'anno proverà a tenerci vicino al team gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2016-09-29 06:47:00

Filmati, interviste, riprese, montaggi, trasmissioni streaming.

Il Media Team NPM anche quest'anno potra contare sulla sua preziosa Collaborazione​

 

Sarà ancora lei che ci permetterà di diffondere nell'etere le gesta dei nostri beniamini, in streaming per le trasmissioni in diretta delle trasferte e per la diffusione sulle piattaforme video dei servizi e delle interviste sulla Quarta Caffè N.P. Monteroni.

(Maria Pranzo al Pala Rossini di Ancona)

Competenza tecnica, tenacia e .... pazienza con tutti,  sono  le caratteristiche che contraddistinguono Maria Pranzo ovvero "Polvere di Stelle".

Spirito di sacrifio,impegno massimo  e dedizione  sono elementi imprescindibili della Responsabile Audio -Video  del Media Team NPM che in questi anni ci ha consentito di far fruire alla tifoseria monteronese, comodamente seduta, le trasmissioni delle gare in trasferta effettuate in diretta streaming con l'ausilio di "mezzi e attrezzature" .............. anche nei posti più irraggiungibili ... da Palermo a Montegranaro ...da Maddaloni a Catnzaro e in giro per tutto lo stivale per raggiungere gli impianti sportivi delle nostre avversarie nel campionato di Serie B.

A lei va il sentito ringraziamento del Media Team NPM e della Dirigenza per l'impegno profuso, la gratuità e  la caparbietà nel portare a termine, ogni volta,  le dirette audio video delle gesta cestistiche del team gialloblù.

Anche quest'anno il Media Team si avvarrà del prezioso apporto della sua professionalità!

 

Grazie Maria!!!!

 

A cura dell'Ufficio Stampa NPM

Commenti