Archivio notizie

Basket rosa- Lo dice pure la Gazzetta: giovedì si va tutti a Molfetta!

Pubblicato in - 2012-06-05 14:57:00

Batte forte il cuore della tifoseria monteronese, specialmente dopo la scorsa brillante prestazione. Il lavoro di tanti mesi sta dando frutti sempre più gustosi e prelibati, che rinvigoriscono gli animi di quanti seguono l'evolversi di questa squadra.

 Il Molfetta, medaglia d'argento nel campionato appena archiviato, ha disputato la sua gara godendo del supporto dei tifosi, un copioso gruppo arrivato per presenziare ad un match di rilievo. Il pubblico ospite, unito all'immancabile schiera di Uastasi, ha reso il Pala Quarta il tempio della pallacanestro più autentica, quella che trascina un intero paese davanti ad uno spettacolo avvincente.

Il rovente parquet di casa NPM è stato teatro di una sfida epica, impreziosita da schiacciate e ardite azioni. Il Monteroni ha tenuto testa al team barese e ha sfruttato ogni momento per ringraziare gli spettatori, i quali hanno ricambiato volentieri anche alla fine. Pochi istanti per rendersi conto dell'impresa compiuta e..... via con la festa!!!

Messo a referto questo risultato, non resta che tenere i nervi saldi e andare al Pala Poli con una gran voglia di fare il Bis.

Forza Monteroni!!!!

 

                                                                  Valentina Alemanno

Commenti