Archivio notizie

Un nuovo talento in casa NPM: Arminas Kelmelis è gialloblù!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-08-19 10:18:00

Dopo le conferme che costiuiscono lo zoccolo duro su cui poggiare l'avventura nel prossimo campionato di Serie C Gold, la Nuova Pallacanestro Monteroni interviene sul mercato: è ufficiale l'arrivo in gialloblù di Arminas Kelmelis.

 

Ala mancina classe 1994, Arminas è un talentuoso atleta a tuttotondo: realizzatore puro, il neoacquisto monteronese è dotato di un tiro mortifero dalla lunga distanza e di un'eccellente fisicità che gli permette di trovare il pertugio nelle difese avversarie con classe ed efficacia. Alle qualità offensive, l'esterno ventisettenne abbina ottime capacità nella zona "sporca" del campo, rivelandosi spesso avversario ostico da affrontare anche per i pariruolo più talentuosi.

 

Nel corso della sua carriera, Arminas ha già militato in Italia: la sua prima esperienza nel Bel Paese risale alla stagione 201/2018 con i colori dell'Airino Termoli, seguita nell'annata 2019/2020 dalla prolifica avventura in casacca Diamond Foggia (oltre 22 punti di media in Serie C Silver per lui).

 

Il suo arrivo in casa NPM rappresenta un innesto di qualità, il tassello ideale per lo scacchiere di coach Stefano Manfreda, pronto a garantire pericolosità offensiva e grinta in difesa.

 

Benvenuto, Arminas!

 

Commenti