Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: finalmente si torna in campo!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-05-21 15:44:00

 

Dopo due settimane di stop forzato, la Quarta Caffè Monteroni torna in campo e si prepara ad affrontare un ciclo ravvicinato di incontri. 
 

I tempi indicati dalla Federazione per concludere la prima fase del Girone C del campionato di Serie C Gold sono ristretti e i gialloblù dovranno recuperare 4 partite nell'arco di una settimana: il primo impegno vedrà i salentini in trasferta sul campo della Virtus Molfetta nella serata di domenica.

 

I padroni di casa arrivano all'appuntamento con un bilancio di sei vittorie e tre sconfitte e intendono riscattarsi dopo il k.o. interno con Mola.

La formazione affidata al duo composto dai coach Luca De Bellis e Luigi Delli Carri può vantare atleti esperti, ben rodati a questi livelli. Ai vari Orlando, Baraschi, Dusels e Musci si aggiungono i giovani Comollo e l'ex Lorenzo Calasso, tutti elementi in grado di fare la differenza nel torneo.

 

Il turno si preannuncia impegnativo per i ragazzi di coach Stefano Manfreda, desiderosi di tornare sul parquet di gioco dopo il lungo stop e di mettere in cassaforte quanti più punti possibili per abandonare l'ultima posizione in classifica e affrontare con maggiore serenità la seconda fase del campionato. In un momento della stagione così imprevedibile è praticamente impossibile fare pronostici: l'unico giudice sarà come sempre il campo di gioco.

 

L'interessante sfida avrà inizio alle ore 19 di domenica 23 maggio, affidata al duo arbitrale composto da Aldo Procacci e Gianpio Mossuto: come sempre, il match sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube "Npm Tv" (https://www.youtube.com/c/NpmTvlive2021).

 

Matteo LEO

Commenti