Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Che stagione!

Venerdì 5 Febbraio 2016 in News giovanili

 

Notizie importanti e senza dubbio positive giungono dal settore giovanile della MD Discount- Quarta Caffè Monteroni.

 

Tutte le compagini NPM impegnate nei rispettivi campionati hanno concluso con successo la prima fase, ottenendo qualificazioni valide per competere nella seconda parte dei tornei.

 

L'under 14 stacca il ticket per la fase Gold da seconda classificata, preceduta soltanto dalla Mens Sana Mesagne. I gialloblù, a partire dal 12 febbraio, affronteranno un mini girone con New Basket Lecce, Tre Anelli Maglie, Magic Galatina e Devils Basket Nardò.

 

Ancor meglio ha fatto la compagine under 16, in grado di vincere il proprio giorne senza subire alcuna sconfitta. I nostri ragazzi si confermano ancora una volta come tra i migliori a livello regionale nel torneo di categoria.

 

Nel campionato under 18 erano ben due le formazioni monteronesi impegnate ed entrambe hanno conquistato l'accesso alla fase successiva: la NPM "A", grazie al suo primo posto in classifica, mentre la NPM "B" attraverso il quarto.

 

Per tutte, da questo momento in poi, il percorso diverrà ancora più difficile. Ma, dopo le ottime esperienze maturate in questi primi mesi, i giovanissimi gialloblù sapranno divertirsi e farci divertire in giro per la Puglia.

 

Forza ragazzi!