Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: sfida-salvezza con Venafro

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2017-02-25 09:45:00

 

Dopo un vero e proprio tour de force, la Quarta Caffè Monteroni scende in campo per il ventiduesimo turno del girone D del campionato di Serie B. Al Pala “Quarta-Lauretti” andrà in scena la sfida con la Dynamic Venafro, team che lotta proprio con i salentini nella zona “calda” della classifica.

 

I molisani, dopo un avvio incerto, hanno racimolato 8 punti (due in più rispetto ai gialloblù) e, nell’ultimo turno, hanno superato Rimini con il punteggio di 79-74

 

Nelle scorse settimane, coach Arturo Mascio ha potuto integrare nel roster a sua disposizione dei nuovi innesti: primo tra questi l’esperto Marco Rossi, guida per i compagni ed atleta di assoluto spessore.

Assieme all’ex Montegranaro, Venafro ha firmato anche le ali Mauro Liburdi (impatto realizzativo devastante, con 20.5 punti nei primi quattro incontri disputati con la nuova maglia) e Franco Migliori (italo-argentino esperto e grintoso) e il giovane playmaker Antonio Manzi.

 

Un “restyling” di livello quello effettuato dalla Dynamic, che potrà contare anche sui soliti Mario Tamburrini (eccellente esterno classe 1994), Gioele Moretti (eclettico atleta impiegabile in più ruoli), Sasha Kushchev (roccioso lungo bravo anche in fase realizzativa) e Raffaele Minchella (valido elemento della panchina molisana).

 

Sul fronte opposto, coach Dima ha finalmente recuperato gli infortunati Ingrosso e Morciano, potendo contare sull’intero organico.

Fondamentale, come sempre, sarà il contributo che potranno offrire i vari Simone Zanotti, Amar Balic, Alessandro Paiano e Francesco Leucci, pedine del quintetto base. Dalla giovane panca si alzeranno invece Matteo Martina, Lorenzo Calasso ed Emin Mavric.

 

 

La sfida-salvezza avrà inizio alle ore 18 di domenica 24 febbraio e sarà diretta dai signori Alberto Perocco e Francesco Menegalli.

 

 

Matteo LEO

 

 

 

 

 

Commenti