Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Un coordinatore per la NPM, ecco Tommaso Congedo

Venerdì 10 Agosto 2012

Una decisione, seppure condivisa con gli altri come sempre, presa direttamente dalla Presidenza, quella di formare un settore all'interno del proprio ufficio, la Segreteria Generale NPM.

La necessità di raccordare e ben coordinare fra loro le più varie esigenze sportive, societarie e mediche, logistiche e oganizzative e quant'altro ha spinto il Presidente a nominare Tommaso Congedo, bancario, giovane e brillante professionista Segretario NPM.

"La necessità è quella di coordinare perchè, come era giusto, abbiamo settorizzato moltissimo - ci dice il Presidente - e tutte le nostre ramificazioni hanno bisogno di linfa allo stesso modo e con gli stessi criteri.

Tommaso sarà l'uomo a cui rivolgersi in caso di necessità, quando, come accade molto spesso, non si sa chi interpellare di fronte ai più disparati problemi societari moltissimi dei quali rivestono carattere di urgenza, quel raccordo che mancava tra chi agisce ogni giorno in questa grande realtà."

La propaggine dell'Ufficio di Presidenza, ora costituito da Angelo Perniola, dal Vice Presidente Saverio Leucci e dal Segretario Generale Tommaso Congedo, sarà adibita anche alle public relations ed alle informazioni da e per l'esterno.

A Tommaso i nostri più vivi auguri e complimenti per il nuovo prestigioso incarico.