Archivio notizie

NPM Under 18 - Si continua a volare!

Pubblicato in News giovanili - 2015-11-13 12:15:00

Anche nella seconda giornata del girone D del campionato regionale Under 18, la Nuova Pallacanestro Monteroni centra un doppio successo, bissando quanto avvenuto nella settimana scorsa.

 

Mercoledì 11 novembre, la NPM "A" ha sfidato e battuto in trasferta i coeatanei della New Virtus Mesagne (che al primo turno avevano vinto con 30 punti di scarto con la Magic Galatina), con il punteggio di 39-86. la giovane compagine allenata da coach Marco Scarpa è una dei team più quotati al successo finale e, ancora una volta, ha dimostrato di avere le carte in regola per poter essere assoluta protagonista.

 

Giovedì 12, invece, è stata la volta della NPM "B", impegnata tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" con i pari età della già citata Magic Galatina. Il 60-41 finale conferma la bontà del gruppo gestito da coach Argentieri, team accreditato per il passaggio del turno e in grado di insidiare le posizioni di vertice.

 

Giovedì 19 novembre, alle ore 20, il Pala "Quarta-Lauretti" sarà teatro del derby tra le nostre due compagini. Un match agonistico in famiglia che darà ancora una volta lustro al settore giovanile gialloblù, a prescindere dal team che ne uscirà vincitore. Divertitevi e fateci divertire!

 

Forza ragazzi!

Commenti