Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15 - Prima vittoria stagionale!

Giovedì 19 Ottobre 2017 in News giovanili

 

Arriva il primo sorriso gialloblù della stagione, con l'under 15 della Nuova Pallacanestro Monteroni che trova il successo nella seconda giornata del campionato di categoria d'eccellenza. I ragazzi di coach Mario Conte hanno superato tra le mura amiche del Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei della Pielle Matera con il punteggio finale di 55-48.

 

Partita dai ritmi elevati e segnata dalle grandi difese messe in campo dalle due formazioni: i padroni di casa, mantenendo una grande intensità su tutti i 40' di gioco, hanno cercato a più riprese di prendere il controllo della sfida, incontrando però l'opposizione dei materani bravi a rimanere sempre in scia. Nel finale, la banda salentina ha trovato il parziale decisivo per portare a casa i primi due punti del campionato.

 

Coach Mario Conte, al termine del match, ha sottolineato come la squadra abbia già mostrato segni di miglioramento rispetto al turno precedente, soprattutto in termini di approccio mentale e di energia messa in campo.

 

Nella prossima giornata, i giovanissimi tarantolati saranno impegnati nel derby salentino con i coetanei della New Basket Lecce: palla a due in programma presso il Pala "Ventura" alle ore 18:30 di lunedì 23 ottobre.

 

 

Forza ragazzi!