Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: inizia lo spareggio salvezza con Corato!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-06-11 11:38:00

Dopo una lunga e sfortunata stagione, la Quarta Caffè Monteroni si prepara a vivere la sfida decisiva per la permanenza nel campionato di Serie C Gold: i salentini sono infatti attesi dallo spareggio salvezza al meglio delle tre gare con la Nuova Matteotti Corato.

 

I salentini, dopo il brutto ma ininfluente k.o. esterno sul campo della Libertas Altamura, scendono in campo con l'obiettivo di mantenere la categoria: di fronte al collettivo tarantolato ci sarà un roster profondo e talentuoso come quello coratino che, nelle tre precedenti sfide, ha sempre centrato il successo a discapito della formazione griffata "Quarta Caffè".

 

I  biancoblù possono contare sul fattore campo a proprio favore, disputando tra le mura amiche il match inaugurale e l'eventuale e decisiva gara-3: ai salentini il compito di ribaltare la situazione, facendo leva sulla voglia di riscatto e sul supporto dei propri tifosi.

 

La prima palla a due sarà alzata presso il Pala "Losito" alle ore 19 di domenica 13 giugno: come sempre, la sfida sarà visibile in diretta streaming sul canale YouTube "Npm Tv" (https://www.youtube.com/c/NpmTvlive2021).

 

Matteo LEO

Commenti