Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

.... e oggi ad Ostuni contro la corazzata della Città Bianca.

Giovedì 20 Settembre 2012

Prosegue il percorso di preparazione al Campionato predisposto da Coach Lezzi. Oggi i gialloblù monteronesi si recheranno nella tana della corazzata Ostuni, squadra costruita per tentare il salto di categoria.

Il Monteroni invece prosegue i suoi allenamenti con l'organico ridotto da infortuni che a questo punto fanno preoccupare seriamente :

Paiano stringe i denti e si allena con ... pause programmate ... in attesa di superare l'infiammazione al ginocchio, Chirico dopo l'artroscopia prosegue nel suo recupero ma ad oggi è veramente difficile pensare ad un suo utilizzo all'esordio, Serroni preoccupa sempre più considerato che ad ogni ripresa degli allenamenti sembra rinnovarsi la patologia al gomito.

Chiaro che a dieci giorni dall' esordio in campionato la situazione preoccupi, pur nella certezza che si stiano tentando le strade più opportune per recuperare i tre elementi di cui sopra.

Ma oggi bisogna dimenticare i problemi e concentrarsi sull'avversario di oggi, consapevoli dell'ottima prova di domenica contro il Francavilla e dei progressi notevoli dimostrati dagli atleti che Lezzi ha potuto utilizzare.

Speriamo bene..