Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Doppio successo!

Venerdì 16 Novembre 2018 in News giovanili

 

En plein in settimana per le giovanili della Nuova Pallacanestro Monteroni: dopo la vittoria di lunedì ottenuta dall'under 18, hanno completato il quadro i successi dell'under 16 e dall'under 20.

 

I primi a scendere in campo sono stati i ragazzi di coach Marco Scarpa che, nella serata di mercoledì hanno conquistato i due punti in palio battendo in trasferta la Tre Anelli Maglie con il punteggio finale di 38-121. Un passo fondamentale per mantenere il vertice della classifica del girone E: i salentini saranno ora impegnati lunedì 26 novembre alle ore 19 nel match casalingo con l'Invicta Brindisi.

 

Nella serata di ieri è stato il turno dell'Under 20, capaca di battere al Pala "Quarta-Lauretti" i coetanei della Libertas Altamura con il punteggio di 79-59. Dopo un primo tempo equilibrato, in cui gli ospiti riuscivano a mantenersi in scia dei gialloblù, i tarantolati di coach Antonio Chirico hanno piazzato il gap decisivo che ha permesso loro di portare a casa il bottino pieno. I giovani NPM proseguiranno la loro avventura nella serata di giovedì 22 novembre, incorciando sportivamente le armi con i coetanei della New Basket Mola.

 

NPM U20 (79): Quarta M. (2), Quarta Lud. (19), Drigo (19), Calasso (6), Rizzo (1), Martino (3), Capoccia, Cossa (3), Quarta S. (3), Giordano (13), Spedicato (10), Pallara. All: Antonio Chirico

 

 

Forza ragazzi!