Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Inarrestabile Under 17!

Giovedì 9 Aprile 2015 in News giovanili

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (75): Rizzato, Chirizzi, Stefanizzi (13), Martina (11), Quarta G.,Quarta L, Lorenzo F. (5), Pinto (20), Calasso (13), Alemanno (13), Guido, Pallara. All: Massimo Dima.

 

New Basket Brindisi (52): Capoccia, Passante, Fusco (10), Colucci, Di Napoli, Fiusco (11), La Spada (15), Romano (4), Leggio (7), Palermo, Calamo (2),Amoruso (3).

 

Ancora un successo per l'under 17 della NPM impegnata nella Terza fase del campionato d'elite. I giovani salentini hanno battuto la forte compagine dell'Enel Brindisi con il punteggio finale di 75-52 firmando così la quinta vittoria in altrettanti incontri e allungando in classifica proprio sui biancoazzurri.

 

Per i gialloblù primi due quarti di studio, con la difesa brindisina brava a laciare poche iniziative ai padroni di casa. Nel secondo tempo, però, il gruppo allenato da coach Dima prende il volo grazie ad un eccellente gioco corale, vero marchio di fabbrica della giovane compagine. 

 

Il prossimo turno vedrà i salentini fermi ai box per la giornata di riposo. Il campionato dei nostri giovani atleti riprenderà a Castellaneta il 23 aprile, alle ore 17:10.

 

Forza ragazzi!