Archivio notizie

MONTERONI: ennesima delusione.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2025-02-10 15:49:06

MONTERONI: ennesima delusione.

NM CORATO: Cicivè 11, Obiekwe Sam 9, D’Imperio 11, Gaye 20, Granieri, Rutigliano n.e., Martinelli 4, Spina Diana 9, Iannone n.e., Postigo Lopez 19, Cannillo n.e., Savino n.e.. Coach: Ambrico

NP MONTERONI: Petrucci 6, Digiacomo 11, Durini, Fouce 26, Maksimovic, Ravelli 6, Mihajlovic 13, Bjelic 16, Guido n.e., Martino n.e., Marchello n.e., Galic 2. Coach: Battistini

Progressivi: 20-14; 47-38; 62-62; 83-80

Parziali: 20-14; 27-24; 15-24; 21-18

Termina col punteggio di 83-80  la partita tra Nuova Matteotti Corato e SCS INNOVATION NP Monteroni.

La formazione ospite fatica a trovare la via del canestro già dai primi minuti, al contrario di pronta risposta Corato ne approfitta e mette alle corde I gialloblù con un parziale a proprio vantaggio ampio. Monteroni arranca e con una difesa fragile subisce un parziale di 27 punti. Si va negli spogliatoi sul punteggio di 47-38.

Monteroni rientra in campo e nonostante il nervosismo che aleggiava nell’aria, i gialloblù rientrano in gioco. Corato soffre penalizzata anche dal bilancio falli. Si arriva sul punteggio di parità e la partita viaggia a ritmi serrati. Nell’ultimo frangente di gioco Monteroni non sfrutta al meglio i vantaggi di cui poteva approfittare e Corato con un ultimo sprint porta a casa la tanto ambita vittoria. La partita termina 83-80 per i padroni di casa.

Ora per i gialloblù il bilancio si attesta di 8 vittorie e 8 sconfitte. L’economia del campionato parla chiaro, la squadra contro ogni aspettativa non riesce ad ingranare.

Uff. Stampa NPM: Simone Donno

Commenti