Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Forza, ragazzi!!

Sabato 2 Giugno 2012

Eccoci all'epilogo.

Tre gare al massimo ci dividono dalla fine dei play off, dominati quanto il campionato. Troviamo, molto giustamente, Molfetta (sempre seconda) e soprattutto un'altra squadra pugliese a disputare la finale ed a vedere, con ogni probabilità, coronato il sogno di entrambe le squadre che partecipano all'ulitma kèrmesse.

Per questo i nostri si stanno allenando intensamente e siamo sicuri che le gare saranno all'altezza della serie superiore inaugurando di fatto una salita di tutte e due le contendenti ognuna delle quali vuole vincere sul campo.

I biglietti stanno andando a ruba e lo spettacolo è assicurato.

Terminare così una stagione inorgoglisce che l'ha disputata, chi l'ha goduta, chi l'ha tifata e seguita anche in trasferta, chi l'ha descritta dalle testate giornalistiche e dalle video/telecronache e chi, i più fortunati, l'ha "subìta" facendosi permeare dalle dolci note suonate da questo team vincente.

Così dev'essere anche domenica, così dev'essere anche giovedì. Vincere, vogliamo vincere ancora, dopo aver vinto per tutto l'anno, la mischia finale ci prende, ci avvince, freneticamente ma anche sportivissimamente; così come auguriamo agli amici di Molfetta!

Buona vittoria!

T.F.

 

 

in copertina, Gino Boccasile, "Giornata del risparmio".