Archivio notizie

Antonio Lezzi alla guida tecnica della NPM

Pubblicato in - 2014-06-28 08:45:00

Confermato Palmieri, contratto rescisso con coach Quarta

La NPM ha rescisso consensualmente il contratto che la legava a Gianluca Quarta, primo allenatore nella stagione 2013-2014 assieme a Stefano Manfreda. Gianluca si e' gia' accasato nella vicina Nardo' ed ai due coach porgiamo i nostri piu' vivi ringraziamenti per quanto si sono prodigati a fare per la nostra comunita'.

A capo dello staff tecnico passa coach ANTONIO LEZZI che sara' coadiuvato da MICHELE PALMIERI, gia' in forza nelle giovanili gialloblu.

L'accordo e' stato raggiunto direttamente dal GM Angelo Perniola e ratificato dalla societa' monteronese. L'allenatore leccese collabora da tempo con il manager salentino e con Palmieri, che ha personalmente chiamato a rivestire il ruolo di partner sulla prestigiosa panchina di B; Antonio e' anche promulgatore di un progetto per la valorizzazione dei giovani impostato nel capoluogo nei giorni scorsi ed al quale dovrebbero partecipare gradatamente diverse societa' tra cui la NPM.

Autore assieme al suo assistente del prodigioso balzo nella B2 acquisita vincendo sul campo il torneo di C1 due anni fa, Lezzi riveste un ruolo leader all'interno del novero dei coach pugliesi e ritorna nella squadra che ha allenato piu' volte con il preciso fine di rilanciare la pallacanestro monteronese riformandone mentalita' cestistica e preparazione.

A tutto lo staff tecnico Npm, ancora in fase di allestimento per i restanti ruoli, porgiamo gli auspici di un'annata ricca di emozioni, soddisfazioni e successi.

 

NPM.

Commenti