Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 15- Avanti tutta!

Giovedì 7 Marzo 2013

 

NUOVA PALLACNESTRO MONTERONI U15(85): 

Paladini, Chirizzi, Calasso(17), Lorenzo F.(9), Quarta G., Pallara, Rizzo, Rollo(2), Lorenzo G.(26), Martina(14), Alemanno(2), Pinto(15).

 

BASKET FRANCAVILLA (78): 

Pagliara(19), Di Palio, Donzelli(4), Di Punzio(5), Mazzarese M.(31), Greco(8), Pastore, Mascia, Eletto(11), Mazzarese D., Forleo.

 

 

In attesa dei risultati dei due match odierni che vedranno impegnate due nostre compagini giovanili (Under 17, in trasferta a Bari e Under 14, nel derby contro la New Basket Lecce) è possibile constatare il primo successo settimanale per i colori gialloblù monteronesi. Infatti i ragazzi dell'under 15 hanno portato a casa il delicato incontro contro i coeatanei del Basket Francavilla, con il risultato finale di 85-78. A fare da teatro alla partita è stato il Pala "Quarta-Lauretti.

 

Fin dalle prime battute, le due formazioni hanno ingaggiato uno sportivo duello dall'alto coefficente tecnico. Ai canestri degli ospiti, guidati da Mazzarese M.(31) e Pagliara(19), i padroni di casa hanno risposto con convinzione e grinta. In particolare da sottolineare le prestazioni di Lorenzo G.(26) e Calasso(17) i quali, sostenuti da Pinto(15), hanno a più riprese infuocato la retina del canestro dei brindisini. Ad orchestrare il gruppo di coach Scarpa, come sempre, il playmaker Lorenzo F(9).

 

Equilibrato per tutti i 40', il match si risolve in favore dei gialloblù grazie all'energia profusa dai vari Martina(14), Pallara, Rollo(2) e Alemanno(2).

 

Dopo l'importante vittoria i monteronesi possono concentrarsi sul prossimo turno di campionato, che li vedrà in trasferta a Taranto (lunedì 11 marzo, ore 18:00) per affrontare i locali della Virtus.

 

Forza ragazzi!

 

Matteo LEO