Archivio notizie

Meta Medical Monteroni a Bari per una sfida ad alta quota.

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2022-12-03 08:11:00

 

La prima sfida di Dicembre, per l'ottava giornata di andata del campionato C gold Puglia, vede lo scontro tra Adria Bari e Meta Medical Monteroni. Un match che si preannuncia scoppiante per le due compagini! Adria Bari, guidata da M. Cazzorla, in campo con un team compatto, dove ognuno contribuisce in modo fondamentale quanto in attacco tanto in difesa. Monteroni non da meno, i nostri ragazzi si presentano con una delle più ostiche difese del campionato ed un attacco veloce ed incisivo. Scontro in alta classifica, terzo e quarto posto, che non ammette errori e dove l'unico imperativo è LOTTARE!. 

La formazione di casa: 

I due Play Lupo N. e M. Ravelli a dirigere l'equipaggio; la guardia E. Rodriguez Duhalde Santiago tra le punte di diamante dei biancorossi con 14 punti di media e precisione balistica; nello stesso ruolo G. Loprieno U18 che ha già avuto modo di esibire le proprie qualità; sulle fasce nel ruolo di ala piccola il capocannoniere della squadra A. Ferraretti riconferma importante per coach Cazzorla; a dar supporto al gioco A. Ravelli, D. Mezzina e V. Campanile.

Nel Pitturato:

Le ali forti V. Callara anche lui giocatore con importanti doti atletiche e dalla media punti importante; G. Pugliese e D. Buzzo entrambi capaci di contribuire sia in attacco che in difesa aggiungendo punti preziosi al tabellino biancorosso; il centro M. Vorzillo con fisicità ed esperienza per dominare l'area piccola.

 

Coach Marra e l'equipè tarantolata arrivano da una vittoria sudata contro Castellaneta,e, vogliosi di proseguire la striscia positiva siamo certi che scenderanno in campo col sangue agli occhi, pronti a regalarci un grande match!

Appuntamento per la palla a due al pala Balestrazzi ore 18:00

Forza ragazzi  

#FINOALLAFINE

 

Ufficio Stampa-Simone Donno

Commenti