Archivio notizie

OGGI L'AMICHEVOLE AD OSTUNI

Pubblicato in - 2014-08-30 07:46:00

Inizierà alle 19:00 ad Ostuni la stagione 2014-15 della Nuova Pallacanestro Monteroni. Rivisiteremo quel palasport nel quale i gialloblu di Lezzi giocarono una delle più belle gare degli ultimi anni deliziando i numerosi supporters al seguito.

Tempo ne è trascorso, anche se l'evento fa parte del recente passato.

Cambiate completamente le cose nelle ultime due stagioni, i pari colore ostunesi hanno saputo rialzarsi da esperienze non piacevolissime a livello societario, così come in piccolo è accaduto anche a noi, e giocano quest'anno una C1 raggiunta a tempo di record resuscitando i giusti entusiasmi dei baskettari della città bianca.

Anche da noi la formazione del team sul parquet è cambiata radicalmente. L'arrivo inatteso ma piacevolissimo di Manu Mocavero, l'acquisizione di Grosso, Leggio, Potì, Ingrosso hanno gettato le basi per una ristrutturazione che non può dare appieno i suoi frutti senza un minimo di attesa e rodaggio. I nostri tifosi dovranno avere la pazienza necessaria acchè l'amalgama tra gli atleti cresca dando alla squadra fiducia, piacere di giocare assieme e, soprattutto, spettacolo.

A questo servono i test come quello di oggi, al quale seguirà Francavilla il 6, Mola il 13 ed altro ancora.

Intanto, per tornare alla concretezza, i nostri si ritroveranno alle 17:00 all'ingresso di Monteroni ed alle 17:15 al foro Boario di Lecce per raggiungere entro un'ora il Palasport di Ostuni, in viale dello sport, circonvallazione esterna lato sinistro per chi giunge da Carovigno e San Vito.

 

G.O.

Commenti