Archivio notizie

Giovanili NPM: Un tris di vittorie!

Pubblicato in News giovanili - 2018-11-01 10:31:00

 

Inizio scoppiettante di stagione per le giovanili targate Nuova Pallacanestro Monteroni: le tre compagini hanno infatti portato a casa altrettanti successi nei rispettivi impegni di campionato, ottenendo così i primi punti dell'anno e lanciando segnali interessanti per il prosieguo.

 

La prima a scendere in campo è stata l'under 18 guidata da coach Antonio Chirico: i tarantolati, impegnati nel campionato di categoria Silver, hanno battuto in trasferta i coetanei della Olimpius Parabita con il punteggio di 79-91. Per i giovanissimi monteronesi si tratta della seconda vittoria consecutiva nel torneo, dopo aver vinto all'esordio con la Magic Galatina (73-62).

 

Nella serata di martedì, l'under 16 di coach Marco Scarpa ha conquistato i due punti in palio nel derby con la Pallacanestro Lupa Lecce: i gialloblù si sono imposti con il punteggio di 41-104, facendo del gioco di squadra la principale risorsa in attacco. I giovani atleti NPM torneranno in campo lunedì 5 novembre, alle ore 19, incrociando sportivamente le armi con la U.S. San Pietro.

 

A chiudere il bellissimo quadro, l'under 20 allenata sempre da coach Chirico ha trovato il primo sorriso stagionale nel match andato in scena al Pala "Quarta-Lauretti" con la Nuova Pallacanestro Nardò. Il risultato finale (79-47) è frutto dell'eccellente collaborazione messa in campo dai tarantolati, pronti a replicare l'ottima prestazione nel prossimo turno di campionato, in programma lunedì 5 novembre in trasferta con i giovani della New Basket Mola.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti