Archivio notizie

Niente diretta, tutti al Palazzetto

Pubblicato in - 2012-05-04 13:57:00

 

Non è prevista per domenica la diretta in streaming della gara NPM - Cus Taranto valida per la prima tornata dei quarti di finale play off DNC.

Un pò per scelta, un pò in concomitanza degli impegni elettorali che ci priveranno di alcuni operatori di Media team, l'importante kèrmesse cestistica sarà visibile solo nel PalaQuartaLauretti ed in fondo non ci dispiace un gran che.

Intanto il Giudice Sportivo ha disposto la commutazione della squalifica di Coach Antonio Lezzi in ammenda già prelevata dalla Fip che in questo modo ha estinto il provvedimento assunto il 2 maggio in riferimento all'ultima di campionato.

Pertanto l'allenatore guiderà regolarmente dalla sua panchina la squadra nella bagarre contro gli ionici.

Per l'occasione, visto il prevedibile maggior afflusso all'area cestistica del Velodromo degli Ulivi, sarà rafforzato il Servizio d'Ordine e saranno presenti agenti di Polizia Privata per garantire a tutti i presenti la massima fruibilità e serenità dello spettacolo di domenica.

Una raccomandazione va rivolta ai nostri fedeli abbonati, quella di portare con sè il talloncino fedeltà, anche se scaduto, per usufruire dello sconto sull'intero; verosimilmente molti saranno anche i controlli fiscali e comunque non siamo autorizzati a consentire l'ingresso alla struttura con la riduzione del biglietto senza giustificazione.

Ovviamente, come sempre, gli accrediti non accompagnati da biglietto omaggio distribuito dall società saranno considerati nulli.

Mdj

 

 

 

 

 

Commenti