Archivio notizie

BUON VIAGGIO A TUTTI NOI

Pubblicato in - 2015-04-24 06:53:00

Volteremo tutti insieme, domenica prossima, una nuova pagina del ponderoso libro sul basket monteronese; una pagina mai scritta, ma che rileggeremo spesso, di sicuro.

Starà alla nostra comunità redigerla, con le proprie gesta. La squadra giocherà, i nostri meravigliosi tifosi osanneranno, i dirigenti sproneranno, le famiglie si godranno lo spettacolo.

Tutti ci auguriamo che non sia breve, per godere dello sport di più. Potrebbe. Ma comunque un successo, una nuova conquista, un nuovo capitolo.

Vi prego di credere che dietro questo piazzamento in serie B e non in prima divisione ci sono stati da parte di molti di noi sacrifici non propriamente usuali, comuni. Anche da parte vostra, per esempio di chi ha ripreso e commentato tutte le gare esterne lasciando la famiglia anche le domeniche che poteva starci insieme; per esempio di chi ha accompagnato la squadra sempre, senza saltare una trasferta; per esempio di chi ha pulito il parquet una volta in più quando si scivolava. Pensiamoci, per favore, prima di contestare, quando anche questa avventura finirà, o quando, arrivati in fondo, festeggeremo; sarà più giusto.

Per ora godiamoci qusto turno, issiamo la vela e che il vento ci sia propizio !!

Forza Monteroni !!

 

Angelo Perniola.

 

Commenti