Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 16: Prima vittoria nella "Fase Gold"!

Mercoledì 17 Gennaio 2018 in News giovanili

 

Dopo la sconfitta subita all'esordio, l'under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni centra il primo successo nella "Fase Gold" del torneo di categoria. I gialloblù, impegnati in trasferta con i coetanei della Virtus Taranto, hanno conquistato i due punti grazie al punteggio finale di 46-70.

 

I tarantolati, dopo i classici primi minuti di "studio", hanno preso fin da subito il controllo della sfida, piazzando un parziale di 12-0 già nel primo quarto che stordiva gli avversari. da quel momento in poi, l'eccellente intensità difensiva e i rapidi contropiedi giocavano a favore dei viaggianti, sempre bravi a tenere la "bussola" per tutti i  40' di gioco.

 

 Soddisfatto a fine partita coach Mario Conte:"Ciascun ragazzo ha dato il suo contributo, abbiamo reagito bene e con grande impegno dopo la prova opaca di venerdì scorso", ha commentato il giovane allenatore.

 

Con il prezioso successo in tasca, i giovani monteronesi indosseranno nuovamente le loro divise giovedì 1 febbraio quando, presso il Pala "Quarta-Lauretti" andrà in scena il match contro il Basket Francavilla.

 

 

Forza ragazzi!