Archivio notizie

Under 16: Prima vittoria nella "Fase Gold"!

Pubblicato in News giovanili - 2018-01-17 20:11:00

 

Dopo la sconfitta subita all'esordio, l'under 16 della Nuova Pallacanestro Monteroni centra il primo successo nella "Fase Gold" del torneo di categoria. I gialloblù, impegnati in trasferta con i coetanei della Virtus Taranto, hanno conquistato i due punti grazie al punteggio finale di 46-70.

 

I tarantolati, dopo i classici primi minuti di "studio", hanno preso fin da subito il controllo della sfida, piazzando un parziale di 12-0 già nel primo quarto che stordiva gli avversari. da quel momento in poi, l'eccellente intensità difensiva e i rapidi contropiedi giocavano a favore dei viaggianti, sempre bravi a tenere la "bussola" per tutti i  40' di gioco.

 

 Soddisfatto a fine partita coach Mario Conte:"Ciascun ragazzo ha dato il suo contributo, abbiamo reagito bene e con grande impegno dopo la prova opaca di venerdì scorso", ha commentato il giovane allenatore.

 

Con il prezioso successo in tasca, i giovani monteronesi indosseranno nuovamente le loro divise giovedì 1 febbraio quando, presso il Pala "Quarta-Lauretti" andrà in scena il match contro il Basket Francavilla.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti