Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Giovanili NPM: Gli appuntamenti gialloblù!

Martedì 7 Maggio 2019 in News giovanili

 

La stagione delle compagini giovanili targate Nuova Pallacanestro Monteroni prosegue a ritmi elevati. Giunti ormai nel periodo clou dell'anno, le formazioni tarantola continuano il loro percorso nei rispettivi tornei, ormai arrivati nella fase playoff.

 

Nella serata di ieri, l'under 20 di coach Antonio Chirico ha subito uno stop in trasferta in occasione della semifinale d'andata del campionato di categoria: i gialloblù sono stati superati dai forti coetanei della New Basket Mola con il punteggio di 69-55. I salentini avranno a disposizione i 40' del match di ritorno ( sabato 18 maggio, ore 19, presso il Pala "Quarta-Lauretti") per provare a ribaltare il gap, mettendo campo la solita energia.

 

Mentre l'under 18 si prepara ad affrontare l'Angela Manfredonia in occasione dei quarti di finale d'andata (palla a due prevista alle ore 18:15 di oggi), l'under 16 ha definitivamente staccato il pass per le semifinali del torneo di categoria. I giovanissimi di coach Marco Scarpa  hanno bissato il successo dell'andata, vincendo anche tra le mura amiche con il punteggio di 66-46 la Japigia Bari. Per i ragazzi tarantolati si spalancano quindi le porte delle semifinali, in cui affronteranno i coetanei di Cerignola.

 

 

Forza ragazzi!