Archivio notizie

Una sera per conoscerli... Una stagione per sostenerli!

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2015-09-15 08:57:00

 

Nella serata di ieri, lunedì 14 settembre, la MD Discount_Quarta Caffè Monteroni ha presentato ufficialmente i roster gialloblù che, dal minibasket alla Serie B, affronteranno i rispettivi campionati nella stagione 2015/2016.

I ragazzi di coach Lezzi, dopo aver lasciato il palco ai giovanissimi "colleghi", hanno avuto modo di incontrare la comunità e di invitare i tifosi a sostenere a gran voce la squadra nel prossimo torneo.

L'evento è stato presentato da Arianna Spedicato e ha visto alternarsi sul palco la scuola di ballo della palestra Action di Monteroni e i bravissimi ragazzi del gruppo musicale "Music Rewind", protagonisti nelle rispettive arti.

 

Ancora una volta, dirigenti, staff tecnico ed atleti hanno sottolineato come la prossima stagione verrà affrontata con enorme entusiasmo e desiderio di ben figurare, essendo ormai la serie B il terzo campionato nazionale.

 

Ormai è davvero tutto pronto: la stagione prenderà avvio a breve (domenica 27 settembre, ore 18, al Pala "Quarta-Lauretti" nella sfida con Vasto) e la squadra continuerà la propria preparazione con la consapevolezza che il tifo gialloblù risponderà "Presente!".

 

Commenti