Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Una sera per conoscerli... Una stagione per sostenerli!

Martedì 15 Settembre 2015 in Prima squadra

 

Nella serata di ieri, lunedì 14 settembre, la MD Discount_Quarta Caffè Monteroni ha presentato ufficialmente i roster gialloblù che, dal minibasket alla Serie B, affronteranno i rispettivi campionati nella stagione 2015/2016.

I ragazzi di coach Lezzi, dopo aver lasciato il palco ai giovanissimi "colleghi", hanno avuto modo di incontrare la comunità e di invitare i tifosi a sostenere a gran voce la squadra nel prossimo torneo.

L'evento è stato presentato da Arianna Spedicato e ha visto alternarsi sul palco la scuola di ballo della palestra Action di Monteroni e i bravissimi ragazzi del gruppo musicale "Music Rewind", protagonisti nelle rispettive arti.

 

Ancora una volta, dirigenti, staff tecnico ed atleti hanno sottolineato come la prossima stagione verrà affrontata con enorme entusiasmo e desiderio di ben figurare, essendo ormai la serie B il terzo campionato nazionale.

 

Ormai è davvero tutto pronto: la stagione prenderà avvio a breve (domenica 27 settembre, ore 18, al Pala "Quarta-Lauretti" nella sfida con Vasto) e la squadra continuerà la propria preparazione con la consapevolezza che il tifo gialloblù risponderà "Presente!".