Archivio notizie

Under 18: Ritorna il successo!

Pubblicato in News giovanili - 2017-03-30 20:56:00

 

Nuova Pallacanestro Monteroni (88): Leggio (2), Calasso (31), Martina (23), Quarta Lud., Quarta M. (2), Quarta Luca (11), Cossa (4), Giordano (12), Martino, Rizzo (3). All: Mario Alberto Conte

 

 

Dopo due sconfitte consecutive, l'Under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni trova nuovamente il sorriso, superando in trasferta i coetanei della Virtus Taranto con il punteggio finale di 77-88. I gialloblù, impegnati nel girone H della Fase "Interzona" del campionato di categoria, salgono così a quota 4 punti in classifica, frutto di questa vittoria e di quella all'esordio con Caserta.

 

Il match, equilibrato sin dalle primissime battute, ha visto una buona partenza dei padroni di casa nel quarto iniziale, seguita dalla pronta risposta nel secondo periodo da parte dei giovani tarantolati. Il gioco dei ragazzi di coach Mario Alberto Conte ha permesso al collettivo NPM di mantenere costantemente il vantaggio nel secondo tempo, pur con gli avversari bravi a mantenersi a distanza di sicurezza, evitando l'affondo decisivo dei viaggianti. Solo negli ultimi minuti dell'incontro, i gialloblù hanno trovato e amministrato un vantaggio in doppia cifra, alla fine rivelatosi decisivo.

 

Nel prossimo turno, in programma alle ore 20 di mercoledì 5 aprile, i salentini saranno di scena al Pala "Quarta-Lauretti", sede designata della sfida con la Virtus Pozzuoli.

 

 

Forza ragazzi!

Commenti