Archivio notizie

Quarta Caffè Monteroni: tappa importante a Bari

Pubblicato in PRIMA SQUADRA - 2021-05-27 10:50:00

 

Prosegue senza soste il percorso della Quarta Caffè Monteroni nel girone C del campionato di Serie C Gold: i tarantolati, freschi del successo casalingo con il Basket Corato sono attesi dal penultimo turno della prima fase del torneo, che li vedrà in trasferta sul campo dell'Adria Bari.

 
Il match appare come una sfida importante per entrambe le formazioni: i padroni di casa devono vincere per cullare il sogno playoff, mentre i salentini mirano al successo per arrotondare i punti di partenza nella successiva fase a orologio nel "Girone retrocessione".
 
La squadra biancorossa si presenta giovane, intrigante e ricca di talento, ben diretta da coach Massimo Cazzorla: da autentica mina vagante, il team barese può contare su prospetti in rampa di lancio come i lunghi Boyan Boyanov, Vytautas Meistas, i playmaker Nicola Lupo e Santiago Rodriguez e gli esterni Pierfrancesco Abrescia e Alessandro Ravelli. A dar loro manforte ci saranno Giuseppe De Leo ed Erik Dimitrov, giovani veterani in grado di offrire un importante contributo.
 
Per i monteronesi si tratta di una partita difficile, con un avversario che ha potuto concentrarsi sul match senza impegni ravvicinati. Dal canto loro, i ragazzi di coach Stefano Manfreda scenderanno in campo con la voglia di aggiungere un ulteriore tassello stagionale e di centrare la prima vittoria esterna, attingendo energie mentali dal successo di martedì.
 
La partita, in programma giovedì 27 maggio alle ore 20 e diretta dal duo arbitrale composto da Francesco Anselmi e Francesco Calisi, sarà visibile in streaming sul canale YouTube "Npm Tv" (https://www.youtube.com/c/NpmTvlive2021).
 
Matteo LEO

Commenti