Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Nuova Pallacanestro Monteroni

News

Under 18: Tris di vittorie!

Martedì 21 Novembre 2017 in News giovanili

 

L'under 18 della Nuova Pallacanestro Monteroni non si ferma e, dopo aver vinto i primi due incontri nel campionato di categoria, anche nella giornata odierna ha firmato il referto rosa superando la Pallacanestro Lupa Lecce con il punteggio finale di 65-41.

 

Il derby, andato in scena al Pala "Quarta-Lauretti", ha visto un approccio frizzante dei padroni di casa, bravi a dare intensità alla manovra difensiva per poi colpire efficacemente in contropiede.

Nel corso della sfida, i gialloblù hanno sempre mantenuto la giusta lucidità, costruendo azioni ben ragionate che hanno portato a tiri ben architettati dalle buone percentuali di realizzazione. Nella seconda metà del match, i tarantolati hanno amministrato saggiamente il vantaggio, facendo ruotare l'intero roster e conquistando quindi la terza vittoria stagionale.

 

Coach Michele Palmieri ha apprezzato la prestazione dei suoi. "Ciò che mi ha fatto più piacere" ha affermato il giovane allenatore a fine partita "è stato lo spirito di sacrificio dell'intero gruppo. Ad ogni nostro errore in attacco eravamo pronti a rimediare nella metà campo difensiva con un'ottima pressioneche ha costretto gli avversari a prendere tiri forzati".

 

A punteggio pieno in classifica, la formazione monteronese può ora concentrarsi sulla prossima sfida: venerdì 1 dicembre, i gialloblù saranno nuovamente al Pala "Quarta-Lauretti" dove incontreranno i coetanei della U.S. San Pietro. Palla a due in programma alle ore 16:30.

 

 

Forza ragazzi!